COME E PERCHÉ ADERIRE


COME

L’iscrizione all’Associazione è completamente gratuita. Prendete visione dello Statuto, poi basta inviare una mail a questo indirizzo: info@itermoionici.it e riceverete la conferma di adesione. Con l’adesione all’Associazione si esprime anche la volontà di ricevere periodicamente (una volta alla settimana) le sue NewsLetter, per essere al corrente di tutte le attività che vengono svolte e delle iniziative in programmazione. Da questa mailing-list, in qualsiasi momento, si può chiedere di essere cancellati.


PERCHÉ

I soci de “I Termoionici” possano partecipare a tutte le attività organizzate dall’Associazione (attività sociali, dimostrazioni, eventi, seminari, etc.); usufruire di sconti e promozioni su prodotti hi-fi; partecipare ai concorsi a premio; disporre di un luogo d’incontro, dove poter frequentare altri appassionati e scambiare esperienze; vendere, scambiare e acquistare hi-fi usato; chiedere assistenza tecnica per i propri apparecchi; assistere ad audizioni, concerti e manifestazioni musicali a prezzi di favore.


LA SEDE

La sede de “I Termoionici” è a Roma, in via di Acqua Bullicante, 169, presso la quale è anche presente la Show Room di Annuario Audio.


ATTUALMENTE “I TERMOIONICI” CONTANO CIRCA 1.500 ISCRITTI